
Dalla darsena di città al cuore delle persone
BIZANTINA È UNA BIRRA ARTIGIANALE DI ALTA QUALITÀ, UNICA COME LA SUA CITTÀ, RAVENNA


Francesco Baldini
"Checco"
Diplomato all’Istituto Agrario, ma con il chiodo fisso del computer. "Smanettone" dall’età di 14 anni su ogni PC possibile...ha però sempre avuto una amante prediletta: LA BIRRA. In casa ha più o meno sperimentato di tutto sempre con meticolosità. Odia le tendenze, il caldo e il calcio.

Giovanni Baldini
"Gio"
Diplomato al Liceo Artistico e appassionato del fare Teatro. Amante di svariati generi musicali e dei concerti dal vivo. Colleziona centinaia di bottiglie di birra (vuote!) bevute una alla volta. Cura la parte comunicativa del progetto Bizantina.

Roberto Baldini
"Robi"
Appassionato di moto come non mai. Personalità coinvolgente, soprattutto dietro al bancone! Lavoratore instancabile dal carattere sempre disponibile. Amante dei viaggi "on the road" non provate a trattenerlo contro la sua volontà...

Fabio Mambelli
"Mambo"
Sostenitore del Ravenna anche nelle trasferte più lontane, appassionato di birra da tempi non sospetti! Socio Fondatore del progetto Bizantina! Va d’accordo solo con le persone che dimostrano serietà, ama le birre dannatamente "luppolate" e alcoliche...odia Montero.